1,2,3… pronti?…VIA! andiamo tutti al Festival Olistico Internazionale ‘I Sensi dell’Anima’
Oggi è il gran giorno ed il Festival ‘I Sensi dell’Anima’ 2015 sta per iniziare!
Non potete immaginare il grande entusiasmo per un evento che promette di rendersi memorabile non solo per il nutritissimo programma ma, anche e soprattutto, per la magia che saprà sprigionare.
Sappiamo per certo perché abbiamo potuto viverlo nell’edizione dell’ottobre scorso (leggi articolo), che stare all’interno del Festival vuol dire essere parte di un insieme di persone che vivono cercando di essere coerenti con il loro pensiero e con la loro visione della Vita… insomma, rientrano tutti nella bellissima categoria dei ‘Nati per sorridere’ di cui anche noi facciamo parte.
E proprio il sorriso non mancherà perché un bel sorriso non si nega proprio a nessuno!
Sarà bellissimo ritrovare vecchi amici come, ad esempio, la straordinaria Manuela Pompas che nelle sue conferenze riesce sempre a chiarire moltissimi dubbi, Anna Chiara Farneti che attraverso la sua ‘Voce del Cuore’ fa vibrare il nostro essere fino nella profondità più intima, Fabrizio Ferracin con i suoi magnifici mandala che sprigionano possenti energie e molti altri fino a, sorpresa delle sorprese, Tamaak, lo sciamano italiano che, proprio lui che l’anima la ‘legge’, non ha resistito al richiamo de ‘I Sensi dell’Anima’ e che ci sarà e che, domenica, chiuderà la kermesse con il suo nuovo spettacolo.
Sarà altresì bellissimo incontrare nuovi amici con cui si è già iniziato un dialogo, magari solo telefonico, e che si avrà l’opportunità di conoscere personalmente e, tutti insieme, passare 4 giorni esplosivi in un crescendo d’armonia e, nemmeno a dirlo, di sorrisi!
Venire al Festival Olistico Internazionale ‘I Sensi dell’Anima’ vuol dire entrare a far parte di un bellissimo e magico momento di condivisione e di armonia. Respirare la stessa aria, perseguire gli stessi fini e conoscere varie strade per arrivare a fare della nostra esistenza una Vita ben spesa val bene il sacrificio di alzarsi presto e, nonostante il caldo, fare un piccolo viaggio per raggiungerci.
1,2,3… pronti?…VIA! andiamo tutti a ‘I Sensi dell’Anima’…
… Noi ci saremo, e Tu?
Per consultare il programma completo clicca qui
Leggi gli articoli su alcuni degli eventi in programma