A.M.I. Associazione Musicisti Italiani

La A.M.I. Associazione Musicisti Italiani, nasce nel 1989 da un’idea di alcuni musicisti che da oltre 40 anni operano nell’ambito dello spettacolo e della discografia i quali, nel proprio settore di competenza, hanno contribuito a scrivere una parte di Storia della Musica Leggera Italiana, del Pop e del Rock nazionale ed internazionale.

A.M.I. Logo 2015_250La A.M.I., in quanto associazione di artisti musicisti, ha come obiettivo il dare assistenza, supporto, consulenza e protezione all’Artista durante la sua fase formativa Artistico – professionale.

Prerogativa della A.M.I. è l’organizzare Rassegne, Concorsi e spettacoli musicali aperti a tutti, e quindi dare spazio a nuovi talenti come Cantautori, Interpreti e Gruppi musicali e dar loro l’opportunità di introdursi nel mondo dello Spettacolo.

La A.M.I. è in grado di fornire l’apporto dei propri Studi di Registrazione e di altri affiliati in varie località italiane, dove è possibile realizzare le proprie composizioni, avvalendosi se necessario, della collaborazione di musicisti e arrangiatori di provata professionalità e fama; tali servizi sono offerti ai nostri associati a prezzi low cost.

La A.M.I. Vanta convenzioni con circuiti di vendita ed assistenza tecnicadi strumenti musicali, i quali applicano prezzi e costi agevolati ai nostri associati.

La A.M.I., in quanto libera Associazione “no profit“, quindi priva di finanziamenti, sovvenzioni o patrocini, trae il suo mantenimento dal tesseramento annuale di musicisti o da donazioni private.

La A.M.I. Associazione Musicisti Italiani offre GRATUITAMENTE ai propri associati il servizio di “Segreteria Artistica”.

Quelli qui elencati sono parte di una serie di servizi offerti dalla A.M.I. ai propri associati.

logo A.M.I. Associazione Musicisti Italiani_250x111

Per saperne di più:

tel: 011.9812207 – 388.0524900

associazione.musicisti.italiani@hotmail.it

Visita il Sito di A.M.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *