Un grande successo per un Vinc Laganà stellare che ha incantato il folto pubblico presente nell’evento A TU PER TU CON LE STELLE programmato per oggi, presso l’atelier di LunaFragola.
Parlare di Astrologia non è sicuramente facile ma l’astrologo di Astrologia e Vita non ha certo deluso le molte persone intervenute all’evento organizzato dall’Associazione Culturale ‘Nati per sorridere’.
Dopo un cappello iniziale di presentazione, Vinc Laganà ha preso la parola incantando letteralmente il pubblico spiegando in modo molto accurato ma con un linguaggio assolutamente accessibile a tutti le fondamenta su cui si basa l’astrologia.
In seguito, chiarendo molto bene il concetto, è riuscito a far comprendere fino in fondo come l’oroscopo non sia un mezzo di divinazione ma sia piuttosto un metodo, confortato dalle statistiche di tantissimi anni di applicazione, che può aiutare a comprendere il momento che si sta vivendo e, soprattutto, a fare le scelte giuste nel momento giusto.
Ha affrontato poi il tema dell’oroscopo di nascita o tema natale e di quanto sia importante poter contare su di un quadro astrologico che può dare molte notizie non solo sul carattere ma anche su quali doti la persona in oggetto abbia a disposizione e su quali siano, invece, i suoi punti critici; tutto questo per avere un quadro chiaro su quanto la persona debba fare per agevolare la propria evoluzione personale.
Seguendo un filo logico chiaro, Vinc Laganà è poi passato a spiegare come, facendo i giusti calcoli astronomici, si possa tracciare sul tema di nascita i vari transiti dei pianeti durante l’anno sempre con l’intento di rimarcare i periodi più adatti per compiere azioni in armonia con il proprio momento. La spiegazione è stata corredata da molti esempi e le domande degli astanti sono state sicuramente d’aiuto nell’approfondire l’argomento.
Più di una persona è rimasta molto colpita dallo scoprire che il capodanno che tutti festeggiamo il primo gennaio, in effetti, per ognuno di noi, sia da riportare al proprio giorno di nascita.
La trattazione si è anche soffermata sull’oroscopo di coppia, su quello societario e su quello per agevolare la crescita dei figli supportandoli nelle loro scelte in base alle loro attitudini di fondo.
Alla fine, Vinc Laganà ha risposto con molta cura e con dovizia di particolari alle tante domande delle persone presenti.
Un vero successo per un evento che sarà sicuramente da ripetere!
Visita il sito di Astrologia e Vita di Vin Laganà