Lexxenziale nella vita
nella vita non ci vuole molto… basta avere Lexxenziale!
e vagli a dare torto.
In fondo sorseggiare una birra con le persone che amiamo e con le quali vogliamo condividere i nostri momenti, non è forse uno dei piccoli piaceri della vita?
e, proprio per questo, noi Nati per Sorridere che amiamo scherzare, abbiamo modificato il motto in:
nella vita non ci vuole molto… basta avere malto! con Lexxenziale, naturalmente
La filosofia di Paola Barengo
Paola Barengo, titolare di Lexxenziale la birra artigianale, è una donna concreta e determinata che ha realizzato il suo sogno ed ora si gode in serenità i risultati del suo lavoro.
La sua filosofia è che nella vita, per essere felici, basta l’essenziale e la capacità di godere giorno per giorno dei piccoli doni che l’esistenza ci offre…
e questa è la saggia visione di chi, pur affrontando ostacoli e problemi, non rinuncia a vedere il bello che comunque c’è.
Le sue birre artigianali accontentano la sete di gusto degli amanti delle birre artigianali e Lei ama circondarsi di amici con cui divertirsi e condividere le sue splendide creazioni.
L’intervista
Abbiamo intervistato Paola e, guardando il filmato, vi renderete conto di quanto sia reale e benefico il suo modo d’intendere la vita
Bellissima l’immagine che contraddistingue questo marchio e rappresenta una dea che offre una bella birra.
Azzardata? direi proprio di no visto che la birra è una bevanda molto antica e vanta una storia di circa 5.000 anni, datazione scientificamente provata da reperti risalenti ai Sumeri.
Oltretutto, pare che la dea della vita Ishtar, divinità di primissimo piano nel pantheon assiro-babilonese, traesse la sua potenza proprio dalla birra.
Lexxenziale la birra artigianale viene prodotta in Canavese ed ha caratteristiche uniche date dalla loro composizione e dall’acqua molto particolare della Val Soana.
Ce n’è per tutti i gusti e ve le presentiamo così:
Siete curiosi e volete saperne di più? Cliccate qui