Al Rimini Benessere Festival 2015, sabato 13 e domenica 14 giugno, approda il Guinness World record tour 2015 di Leonardo Polverelli, l’uomo con l’ugola da record!
Leonardo Polverelli, per chi ancora non lo conoscesse, è un cantautore riminese, detentore del Guinness World Records per la maratona canora più lunga interpretata da un solista.
Il record è stato assegnato dopo una maratona canora continua che è durata pochi secondi meno di 102 ore che l’ha visto eseguire più di 1200 brani.
Parlando con Leonardo Polverelli ci si rende subito conto di non avere a che fare solo con un musicista che, appassionato di musica, suona e canta; dalle sue parole e dal trasporto con cui le pronuncia si comprende subito che tutto ciò che fa, in effetti, esprime ciò che lui è: passione, profondità, intuito, amore per la vita e per gli altri, amore per la musica, il canto e l’armonia.
Il suo sorriso è aperto e sincero e, anche in situazioni non proprio idilliache, riesce ad infondere serenità a chi lo ascolta in un repertorio che è vastissimo e che comprende moltissimi brani noti a fianco delle sue canzoni.
Come cantautore ha già prodotto molti album e la sua musica si avvale di frequenze particolari che portano beneficio a chi si delizia ascoltando la sua musica.
Per spiegare la validità del ‘suo fare musica’ con tali frequenze e per raccontare fino in fondo da dove abbia preso ispirazione e perché utilizzi questo tipo di messaggio, alla musica abbina una conferenza dal titolo: “Universi paralleli ed esperienza dall’invisibile”.
Sabato 13 e domenica 14 giugno sarà protagonista al Rimini Benessere Festival 2015 per una due giorni in cui si esibirà continuamente e non mancherà certo di tenere la sua conferenza che, più che una relazione, diventa un dialogo aperto con il pubblico presente.
Tenendo presente che potrà esprimersi respirando la sua aria (lui è proprio di Rimini), all’interno di un evento veramente importante anche dal punto di vista della sintonia degli intenti in quanto il Rimini Benessere Festival, si ispira agli stili di vita che promuovono benessere, salute, sana alimentazione, creatività, armonia, con particolare attenzione alla visione “olistica” della ricerca dell’equilibrio e della salute di corpo, mente e spirito, come non aver voglia di andarlo a sentire?
Se proprio non riuscirete ad essere presenti al Rimini Benessere Festival potete conoscere meglio Leonardo Polverelli accedendo al suo sito internet
Mostra-Mercato di Beni e Servizi per il Benessere della Persona e dell’Ambiente
Rimini, Piazzale Fellini
13 – 14 giugno 2015
Apertura dalle ore 10.00 alle 24.00
Programma completo sul sito del Rimini Benessere Festival 2015