Scopri il tuo bambino interiore con il seminario di Raul Micieli

Scopri il tuo bambino interiore, a Mesagne (BR) sabato 9 gennaio 2016 o a Andria (Ba) domenica 10 gennaio,  con il seminario di Raul Micieli.

Raoul Miceli è Raul Micieli è il direttore del Gruppo Metafisico di Italia (Signora Italica) e della Editrice Italica. E’ nao a Cordoba, in Argentina, ma vive attualmente a Milano, dove si occupa di diffondere gli insegnamenti della metafisica nell’ambito di seminari e conferenze che si tengono con cadenza regolare nelle principali città ed è, quindi, uno degli aiutatori che cercano di diffondere il messaggio di Saint-Germain uno dei Maestri Ascesi i cui insegnamenti sono alla base della Metafisica.

Come detto, nel prossimo fine settimana, terrà due seminari in cui parlerà dell’importanza di riscoprire la presenza in ognuno di noi del nostro bambino interiore che, amato e curato, può divenire il nostro Bambino delle Meraviglie.

Bambino Interiore_Mesagne

Ognuno di noi ha in se questa parte istintiva, coraggiosa, curiosa, allegra e assolutamente buona che si definisce ‘bambino interiore’ perché è quella parte di noi che ci fa sorprendere, che ci fa emozionare, che ci fa giocare, che ci fa ridere, che ci fa piangere che ci farebbe affrontare la vita esattamente con gli occhi di un bambino senza pregiudizi, senza impuntamenti e senza cattiveria profonda.

Il nostro bambino interiore ha un posto sempre meno importante a mano a mano che cresciamo venendo educati nella società del materialismo e della logica e, purtroppo, rimane rintanato in un angolino del nostro essere e non può aiutarci perché glielo neghiamo.

Di questa negazione di questa parte importante del nostro essere raccogliamo amarezza e frustrazione perché sentiamo che ci manca qualcosa e quello che ci viene meno è proprio la possibilità di vivere serenamente dando ad ogni cosa che ci capita la giusta valenza in un ritrovato equilibrio che ci permette anche in età adulta di vivere il gioco della vita con entusiasmo, condivisione, sorpresa, serenità, creatività e curiosità.

Se solo ci permettessimo di ridare spazio al nostro bambino interiore riusciremmo ancora di più a sorridere e a vivere meglio.

Partecipare a questo seminario, per chi è in zona, dà l’opportunità di comprendere meglio ciò che ho appena tratteggiato e, soprattutto, darà ottimi consigli su come far riemergere il proprio bambino interiore.

Vi lascio un video in cui Raul Micieli, in una intervista a Socrate TV,  spiega come la ‘metafisica’ possa aiutare ad imparare a vivere meglio.

 

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather
facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *